Summer Time - Centro estivo tra Sport e Natura

Domanda di ammissione centri estivi 2024

Contributo alle famiglie per i centri estivi per bambini e ragazzi

Erogazione dei contributi per i centri estivi di bambini e ragazzi di età compresa fra i 3 e i 14 anni.

Sono destinatarie del contributo a rimborso centri estivi 2024 le famiglie con ISEE non superiore ai 30.000 euro, residenti nel Comune di Corchiano con bambini e ragazzi di età compresa tra i 4 e i 14 anni, frequentanti i centri estivi anno 2024 del Comune di Corchiano, che saranno organizzati con la collaborazione dell’Associazione Pro Loco, nel periodo compreso tra l’8 luglio e il 2 agosto 2024.

Le istanze di partecipazione, disponibili in formato editabile on-line , dovranno pervenire, con oggetto “Domanda di ammissione Centri Estivi 2024”, all'indirizzo protocollo@comune.corchiano.vt.it oppure potranno essere consegnate a mano all’Ufficio Protocollo entro e non oltre le ore 12.00 del 28 giugno 2024.

Il contributo, quale rimborso parziale delle rette di frequenza, sarà erogato fino ad esaurimento delle risorse finanziarie che saranno assegnate al Comune di Corchiano e che verrà comunicato direttamente all’Associazione Pro Loco, quel organizzatrice dei Centri Estivi per l’anno 2024.

I posti sono limitati, pertanto si terrà in considerazione il numero di protocollazione della domanda.

Comunicati
Data Evento: