Comunicato di chiusura scuole

A causa delle scosse di terremoto avvertite questa sera, nonostante da un primo sopralluogo sembrerebbe che le stesse non abbiano comportato danni agli edifici presenti a Corchiano, tuttavia a titolo precauzionale, comunico di aver disposto per domani mattina un ulteriore sopralluogo su tutte le strutture scolastiche, per scongiurare l’eventuale presenza di qualsiasi elemento di criticità. Pertanto vi comunico che ho emesso l’ordinanza di chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado, per il giorno 27.10.2016 stesso, al fine dell’espletamento delle opportune verifiche.

Paolo Parretti

Mercoledì, 26 Ottobre, 2016