Aiuti a favore delle popolazioni colpite dal terremoto

Tramite il coordinamento di questo Comune e soprattutto Grazie alla collaborazione di:

Arnies, Avis, Caritas Diocesana, Croce Rossa Italiana e Protezione Civile questa mattina, alle ore 09.30, è partito un primo convoglio di aiuti umanitari di prima necessità, formato da tre mezzi con destinazione il Centro di Raccolta della Croce Rossa di Rieti.

Successivamente, nella medesima mattinata, partirà il mezzo della Protezione Civile con destinazione Saletta, frazione di Amatrice (RI).

L’amministrazione, orgogliosa di rappresentare questa comunità che con grande generosità e tempestività, ha aderito alla campagna di raccolta di beni di prima necessità, ringrazia sentitamente tutti i concittadini.

Corchiano, lì 26 agosto 2016

Corchiano si mobilità

Ieri 24 agosto 2016 alle ore 16:00 presso la sede Comunale si è svolta la prima riunione di “Coordinamento delle associazioni di volontariato per avviare la I fase di aiuti a favore delle popolazioni colpite da questo devastante terremoto”.

Hanno partecipato Protezione Civile, Croce Rossa Italiana, Caritas Diocesana, Arnies, Unitalsi e Avis che sulla base delle richieste urgenti pervenute dai luoghi del disastro hanno attivato il primo avviso di raccolta di beni di prima necessità qui di seguito riportato:

Seguiranno successive comunicazioni alla popolazione

Venerdì, 26 Agosto, 2016